Silverskin logo
Silverskin logo

Tutti gli articoli

Desidero rendere un articolo e ottenere un rimborsoAggiornato a year ago

Hai acquistato un articolo ma non sei soddisfatto e vorresti restituirlo ottenendo un rimborso? Ecco cosa fare.  

Se per qualsiasi motivo non sei pienamente soddisfatto del tuo acquisto e desideri restituirlo ed essere rimborsato, hai 30 giorni di tempo dalla data di consegna dell'ordine per inviarci la tua richiesta. In questo caso, le spese di spedizione per il reso sono a carico del richiedente.

Ecco cosa devi fare:

  1. Scrivici attraverso il form di contatto che trovi cliccando qui specificando il numero dell'ordine, l'articolo che intendi restituire e quello con il quale desideri sostituirlo;
  2. Silverskin organizzerà per te la presa dell'articolo da rendere in base alle tue preferenze riguardo luogo e data del ritiro;
  3. Imballa il prodotto da restituire e attendi il passaggio del corriere nella data e luogo concordati (non c'è nessuna etichetta da stampare e incollare sul pacco, penserà a tutto il corriere);
  4. Una volta che l'articolo avrà raggiunto il nostro magazzino ne verranno verificate le condizioni e, se l'articolo risulterà idoneo, entro le 48 ore successive riceverai un rimborso pari al 100% dell'importo speso fatta eccezione per le spese di spedizione che ammontano a 7,90€ (10,00€ per Europa e 30,00€ per USA e Canada).

Esempio 

Acquisti una maglia a manica lunga per un valore di 99,90€. Una volta ricevuta ti accorgi che il prodotto non soddisfa al 100% le tue aspettative e decidi di restituirla contattandoci e seguendo la procedura sopra descritta. Una volta che la maglia sarà arrivata presso il magazzino, Silverskin verificherà l'idoneità dell'articolo e provvederà al rimborso attraverso lo stesso metodo di pagamento dell'ordine originario trattenendo i 7,90€ di spedizione (10,00€ per Europa e 30,00€ per USA e Canada). Tu ricevi quindi un accredito di 92,00€ (o di 89,90€ se hai acquistato dall'Europa, 69,90€ se hai acquistato da USA e Canada).

Quali caratteristiche deve avere l'articolo reso per poter ricevere il rimborso?

Affinché la procedura possa andare a buon fine, gli articoli resi dovranno risultare:

  • Non danneggiati;
  • Non utilizzati;
  • Non lavati;
  • Non si accettano resi su articoli ottenuti tramite concorsi a premio.

Hai qualche domanda su questa procedura? Non esitare a scriverci attraverso il nostro form di contatto cliccando qui, il nostro team di Customer Care è a tua disposizione e sarà felice di poterti aiutare!  

Questo articolo ti è stato utile?
No