Silverskin logo
Silverskin logo

Tutti gli articoli

Desidero rendere un articolo e cambiare tagliaAggiornato 2 years ago

Hai acquistato un articolo che ti soddisfa ma la taglia non è quella corretta? Nessun problema!  

Se sei soddisfatto del tuo acquisto ma vorresti provare una taglia diversa, hai 30 giorni di tempo dalla data di consegna dell'ordine per inviarci la tua richiesta. Le spese di spedizione per il reso e quelle di invio della nuova taglia sono entrambe a carico di Silverskin.

Ecco cosa devi fare:

  1. Scrivici attraverso il form di contatto che trovi cliccando qui specificando il numero dell'ordine, l'articolo che intendi restituire e la taglia che vorresti ricevere;
  2. Silverskin organizzerà per te la presa dell'articolo da rendere in base alle tue preferenze riguardo luogo e data del ritiro;
  3. Imballa il prodotto da restituire e attendi il passaggio del corriere nella data e luogo concordati (non c'è nessuna etichetta da stampare e incollare sul pacco, penserà a tutto il corriere);
  4. Una volta che l'articolo avrà raggiunto il nostro magazzino ne verranno verificate le condizioni e, se l'articolo risulterà idoneo, ti invieremo la taglia corretta all'indirizzo di spedizione dell'ordine originario (a meno di tue diverse indicazioni).

Quali caratteristiche deve avere l'articolo reso per poter ricevere una nuova taglia?

Affinché la procedura possa andare a buon fine, gli articoli resi dovranno risultare:

  • Non danneggiati;
  • Non utilizzati;
  • Non lavati;
  • Non si accettano resi su articoli ottenuti tramite concorsi a premio.

Hai qualche domanda su questa procedura? Non esitare a scriverci attraverso il nostro form di contatto cliccando qui, il nostro team di Customer Care è a tua disposizione e sarà felice di poterti aiutare!

Questo articolo ti è stato utile?
No